Certdigital Events – La fede pubblica e la negoziazione online

Il 20 aprile 2020 si svolgerà la prima edizione del Certdigital Events. La prima edizione di un ciclo di eventi dedicato ai Notai digitali con l’obiettivo di rispondere alle nuove esigenze di mercato e all’evoluzione di una figura professionale che ha la responsabilità di garantire la certezza dei dati e dei documenti sui nuovi processi digitali pensati con nuovi strumenti.

L’evento organizzato da Euronot@ries, con la collaborazione del Movimento Forense Roma si rivolge principalmente a Notai e Avvocati e a tutti gli operatori che operano nel mondo dei servizi digitali con l’obiettivo di creare competenze trasversali per dare certezza a un mercato in continua evoluzione.

Creare confronto multidisciplinare è l’obiettivo di questa prima edizione. Un incontro dal taglio pratico nel quale si confronteranno gli esperti del panorama nazionale sulle diverse tematiche legate all’utilizzo di nuove tecnologie. Parleremo di fede pubblica digitale, valore delle prove informatiche, le nuove frontiere della conservazione digitale di dati e documenti. Affronteremo inoltre la delicata tematica legata al dato sanitario, l’utilizzo di blockchain e i casi d’uso possibili. Chiuderemo infine con un confronto su cyber security e i modelli organizzativi per la sicurezza informatica di informazioni, dati e documenti.

Tra i relatori interverranno il Notaio Riccardo Genghini – ETSI ESI Chairman, Massimiliano Cesali – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Gianmaria Vito Livio Bonanno – Esponente del Movimento Forense, Prof. Donato Limone – Direttore di SNAD – Unitelma Sapienza, William Nonnis – Full Stack & Blockchain Developer – Ministero della Difesa e tanti altri.

Consulta il Programma completo.

L’evento è in fase di accreditamento presso i diversi ordini professionali. I Notai che intendono accreditarsi devono essere in regola con la quota associativa 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *