FEDE PUBBLICA E NEGOZIAZIONE ONLINE
NOVEMBRE 2020

Organizzato da:

loghetto_bianco_euronotaries

in collaborazione con:

Movimento_Forense

Prima edizione del Certdigital Events

L’evento FEDE PUBBLICA E NEGOZIAZIONE ONLINE si pone come momento di confronto tra gli esperti del panorama nazionale sul digitale. Una giornata dedicata all’utilizzo degli strumenti digitali per l’esercizio della professione Notarile e Forense a supporto di cittadini, imprese e amministrazioni pubbliche.
Scopo dell’incontro è quello di avviare tavoli tematici sull’importanza e il valore che l’innovazione digitale può portare ai Professionisti.

Puntiamo su multidisciplinarietà e competenze e ci proponiamo come canale privilegiato di approfondimento per gli studi notarili con vocazione digitale. Crediamo fermamente che lo sviluppo di competenze ICT debba essere considerato a tutti i livelli professionali. Garantire certezza del dato è oggi una necessità che il Notaio digitale deve governare acquisendo le giuste competenze per valutare gli strumenti informatici idonei alla sua funzione di pubblico ufficiale.

SPONSOR

logo ewitness_certezze digitali

PATROCINI

logo_anorc_professioni_scalata
LOCANDINA professioni 1

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Evento in fase di accreditamento per Notai e Avvocati

I Notai che intendono iscriversi all’evento e ottenere il riconoscimento dei crediti formativi previsti dal Notariato devono essere in regola con la quota di iscrizione all’associazione Euronot@ries.